Eventi, cibo, esperienze per un indimenticabile viaggio in Italia

Tramedautore – Milano

11-20 Settembre 2020. Una delle più importanti vetrine della scrittura teatrale contemporanea

Tramedautore - Lombardia
11 Set 2020 - 20 Set 2020 Lombardia -Milano  Arte/Cultura | Festival | Musica/Teatro

E’ necessario PRENOTARE
All’ingresso verrà rilevata la TEMPERATURA
MASCHERINA
obbligatoria
Per informazioni su prenotazioni e misure di sicurezza, segui il link >>>
——–

Tramedautore
, il festival internazionale della nuova drammaturgia, va in scena a Milano dall’11 al 20 Settembre 2020,

Il festival è considerato una delle più importanti vetrine della scrittura teatrale contemporanea in Italia e propone un teatro in presa diretta con il mondo di oggi, nella convinzione che la contemporaneità sia la chiave per un dialogo più stimolante con lo spettatore.

L’edizione itinerante di quest’anno è ospitata presso Piccolo Teatro Studio Melato, Piccolo Teatro Grassi e Chiostro Nina Vinchi.
In programma spettacoli ma anche: tavole rotonde, focus, conferenze, proiezioni, installazioni, danze, musica, letture, presentazioni di libri e tanto altro.

Il festival rappresenta una raccolta di “esperienze di viaggio” nel mondo, nelle lingue, nelle differenze culturali, per uno scambio e l’integrazione di culture europee e internazionali.

Negli anni a Tramedautore sono intervenuti i teatri di oltre 56 paesi europei ed extraeuropei, facendo conoscere al pubblico un patrimonio culturale spesso sconosciuto.

Attraverso il teatro, Tramedautore propone una lettura e una condivisione dei segnali di cambiamento delle società di tutto il mondo, dall’Europa centrale a quella dell’est, dall’America Latina all’Asia e all’Africa,

Foto dalla pagina Facebook dell’evento

Per  saperne  di più  >>>