Rassegna Yoga Festival – Milano
3-4 e 10-11 Ottobre 2020. Classi di yoga per ritrovare il benessere

Il tema di Yoga Festival 2020 è. RI/nascere, RI/partire, RI/prendersi la vita perchè, dopo il periodo del lockdown, è arrivato il momento di iniziare di nuovo a vivere e trovare un proprio benessere.
Per questo, nella impossibilità di organizzare il festival nella sua forma tradizionale, il più grande evento di Yoga in Italia, è diventato nel 2020 Rassegna Yoga Festival con 2 week-end di classi i yoga e incontri a Milano, il 3-4 e 10-11 Ottobre 2020.
Sede del Festival 2020 è Superstudio Più, in via Tortona, uno dei luoghi che ha fatto della sicurezza un proprio punto di forza e che permette di svolgere le classi yoga in tutta sicurezza.
Vedi il programma >>>
Iscrizione obbligatoria
L’anno prossimo il festival riprenderà con workshop, conferenze, seminari con insegnanti provenienti da varie parti del mondo, musica dal vivo, performance, musicisti che approfondiranno la pratica e la ritmeranno con canti e melodie, area ristoro, area bimbi, e tanto altro ancora.
Visita la pagina Facebook dell’evento >>>
Per saperne di più >>>