Tones on the Stones – Oira
Dal 14 luglio al 5 settembre 2021, Teatro, musica e danza in una cava di pietra abbandonata

TONES ON THE STONES E’ UN FESTIVAL ALL’APERTO.
CONTROLLARE SEMPRE GLI AGGIORNAMENTI CONDIZIONI METEO SULLA PAGINA FACEBOOK>>>
Dal 14 luglio al 5 settembre 2021 va in scena nel villaggio di Oira di Crevoladossola, in provincia di Verbano-Cusio-Ossola, Tones on the Stones, la rassegna di teatro, musica e danza che dal 2007 si svolge ogni estate nelle cave storiche di Serpentino (conosciuto anche come “marmo verde”)
Nel 2021 il festival si trasforma in una vera e propria stagione e dà vita a “Tones Teatro Natura”, una rassegna artistica di alta qualità.
Tones Teatro Natura è il nuovo grande progetto di Tones on the Stones che attraverso un percorso di riqualifica ambientale trasforma l’ex sito industriale dismesso di Cava Roncino in un Teatro permanente immerso nella natura.
L’ex Cava di Gneiss si trova nella località di Oira una piccola frazione della Valle Ossola, tra boschi, vigneti terrazzati e antichi borghi in pietra. Un patrimonio storico, economico e culturale che Tones on the Stones ha sempre cercato di raccontare e valorizzare. Oggi il complesso ha due palcoscenici, 1500 posti a sedere e 2000 posti in piedi.
Molti eventi hanno posti limitati e prenotazione obbligatoria
Foto dalla pagina Facebook dell’evento
IDEE PER IL TEMPO LIBERO
Cosa altro si può fare o vedere in Piemonte? Segui il link>>>
E cos altro si può fare e vedere in Lombardia? Segui il link>>>