Abbabula Festival – Sassari
Dal 28 luglio al 3 agosto 2021. Per chi ha voglia di musica e di emozioni fronte palco

La 23a edizione del Festival Abbabula, nato e cresciuto a Sassari, occupa la scena cittadina con 5 serate di musica d’autore dal vivo, dal 28 luglio al 3 agosto 2021.
È il più importante evento in Sardegna dedicato alla musica e alle parole d’autore e ha portato sull’isola il meglio della scena musicale nazionale ed internazionale.
Nelle 5 giornate offre un programma di appuntamenti che comprendono concerti, incontri, eventi collaterali, tutti dedicati a chi ama la musica d’autore nelle sue numerose declinazioni.
Sono saliti sul palco di Abbabula artisti famosi, ma anche giovani promesse della scena cantautorale italiana, poi divenuti musicisti di grande fama, senza mai trascurare le proposte di qualità che nascono e crescono in Sardegna.
Dal pomeriggio fino a notte fonda Abbabula regala al suo pubblico un’esperienza complessa, ricca di musica, di emozioni, di attività per adulti e bambini, ma anche di eventi collaterali, cibo di qualità e tanto divertimento.
Il festival si svolge nell’arena concerti allestita in Piazza Moretti, alla fine di via Diaz a Sassari
Programma 2021
28 luglio – Samuele Bersani
29 luglio – Carol Mello, Fatoumata Diawara
30 luglio – Bandito, Claudia Canu, La plonge, Ariete
2 agosto – Astro, Bluem, Low-red
3 agosto – Uomini in frac – Omaggio a Domenico Modugno con Peppe Servillo, Javier Girotto, Fabrizio Bosso, Rita Marcotulli, Furio Di Castri, Mattia Barbieri
E’ possibile acquistare i biglietti online>>>
Foto dalla pagina Facebook dell’evento
Quali altri festival ci sono in Sardegna in estate? Clicca qui per scoprirlo>>>
Per saperne di più >>>