Eventi, cibo, esperienze per un indimenticabile viaggio in Italia

Indiegeno Fest – Tindari

1-5 agosto 2021. Cinque giorni per celebrare il legame tra la terra siciliana e la musica

Indiegeno Fest - Sicilia
01 Ago 2021 - 05 Ago 2021 Sicilia -Tindari (Messina)  Festival | Musica

La 8a edizione dell’Indiegeno Fest prenderà il palco del suggestivo Teatro Greco di Tindari nei giorni 1, 2, 3, 4 e 5 agosto 2021 con la rassegna musicale che ogni anno rinsalda il legame tra la terra siciliana e la musica.

La manifestazione ha portato negli anni grandi nomi e nuove leve del panorama musicale contemporaneo come Daniele Silvestri, Carmen Consoli, Niccolò Fabi, Brunori Sas, Cosmo, Gemitaiz, Afterhours, Carl Brave, Margherita Vicario, Levante, Tosca, Fulminacci, Coma Cose, Gabriella Martinelli e tanti altri.

Quest’anno si esibiranno tra gli altri Roy Paci, Bugo, Francesca Michielin, Carmen Consoli, Avincola.

Oltre ad ascoltare buona musica a Indiegeno fest si può trascorrere una giornata sulla spiaggia di Patti Marina e ballare fino a notte fonda nel villaggio Indiegeno on the Beach; scoprire il borgo del centro storico di Patti con una visita guidata; provare un volo in parapendio, fare un’escursione in mare o a piedi con guide esperte; immergersi nell’incanto della Riserva naturale di Marinello.

Vedi il programma 2021>>>

E’ possibile acquistare i biglietti online>>>

Foto dalla pagina Facebook dell’evento

Tindari, è una piccola perla nella città metropolitana di Messina, conosciuta per la bellezza del territorio e per le stupende strutture archeologiche e storiche.

Per  saperne  di più  >>>