Eventi, cibo, esperienze per un indimenticabile viaggio in Italia

Indiegeno Fest – Tindari

Agosto la rassegna musicale che ogni anno rinsalda il legame tra la terra siciliana e la musica

Indiegeno Fest - Sicilia
Agosto Sicilia -Tindari (Messina)  Festival | Musica

DA CONFERMARE

Cinque giorni per celebrare il legame tra la terra siciliana e la musica. Nel 2022 dovrebbe svolgersi la 8a edizione dell’Indiegeno Fest che solitamente prende il palco del suggestivo Teatro Greco di Tindari agli inizi di Agosto con la rassegna musicale che ogni anno rinsalda il legame tra la terra siciliana e la musica.

La manifestazione ha portato negli anni grandi nomi e nuove leve del panorama musicale contemporaneo come Daniele Silvestri, Carmen Consoli, Niccolò Fabi, Brunori Sas, Cosmo, Gemitaiz, Afterhours, Carl Brave, Margherita Vicario, Levante, Tosca, Fulminacci, Coma Cose, Gabriella Martinelli e tanti altri.

Oltre ad ascoltare buona musica a Indiegeno fest si può trascorrere una giornata sulla spiaggia di Patti Marina e ballare fino a notte fonda nel villaggio Indiegeno on the Beach; scoprire il borgo del centro storico di Patti con una visita guidata; provare un volo in parapendio, fare un’escursione in mare o a piedi con guide esperte; immergersi nell’incanto della Riserva naturale di Marinello.

Vedi il programma 2021>>>

E’ possibile acquistare i biglietti online>>>

Foto dalla pagina Facebook dell’evento

Tindari, è una piccola perla nella città metropolitana di Messina, conosciuta per la bellezza del territorio e per le stupende strutture archeologiche e storiche.

Per  saperne  di più  >>>