Eventi, cibo, esperienze per un indimenticabile viaggio in Italia

Teatro del Fuoco

30 luglio-2 Agosto. In Sicilia artisti da tutto il mondo per il festival italiano di teatro-danza con il fuoco

Teatro del Fuoco - Palermo
30 Lug 2020 - 02 Ago 2020 Sicilia -Palermo  Esperienze | Festival | Musica/Teatro

Il Teatro del Fuoco si esibisce in Sicilia dal 30 luglio al 2 Agosto 2020 ed è l’unico festival in Italia di teatro danza con il fuoco, con esibizioni di artisti internazionali specializzati in performance pirotecniche.

Arrivato alla dodicesima edizione, il Teatro del Fuoco – International firedancing festival 2019, è un’evento che attira molti turisti. Il festival è stato creato dalla giornalista palermitana Amelia Bucali Triglia.
Dopo aver realizzato lo spettacolo del Tricolore per il Governo Italiano, in occasione delle celebrazioni dell’Unità d’Italia e delle Forze Armate, ed il riconoscimento della rivista Forbes, il Teatro del Fuoco ha acceso l’attenzione sul suggestivo percorso Patrimonio Unesco di Palermo con animazione spettacolare ed a Tokio per rappresentazioni istituzionali.

Notti ardenti nei palcoscenici naturali, Patrimonio Unesco fra i più belli al mondo con artisti internazionali pieni di talento, estro e gioia di vivere regaleranno immagini indimenticabili destinate ad incastonarsi nella memoria e faranno brillare Palermo di una inaspettata forza vitale.

Per maggiori info visitare il sito dell’evento>>>

Foto: dall’edizione precedente (fonte: sito ufficiale)

Vai al sito Teatro del Fuoco