Volo dell’Angelo tra le Dolomiti Lucane
Da Maggio a inizio Novembre, l’ebbrezza del volo nel mezzo delle Dolomiti Lucane.

Il ” Volo dell’Angelo” è una esperienza sorprendente e ricca di adrenalina, da fare, in tutta sicurezza, “volando” agganciati con una imbracatura a un cavo di acciaio sospeso tra le vette di Castelmezzano e Pietrapertosa, due paesi in provincia di Potenza, in Basilicata.
La cornice è quella dell’Appennino Lucano dove si trovano le cosiddette Piccole Dolomiti o Dolomiti Lucane per la somiglianza morfologica con le più famose Dolomiti del Triveneto.
Chi ama lo sport, il volo e l’avventura può provare l’ebbrezza del volo su due percorsi differenti, che permettono di raggiungere la velocità di ben 120 Km/h a un’altezza di più di 1.000 metri di altezza.
Da Maggio a Novembre, un modo davvero speciale per godere della bellezza del paesaggio lucano.
E’ possibile volare da soli o in coppia.
Da Maggio agli inizi di Novembre.
E’ consigliabile prenotare, anche online
Vai al sito>>>
Controllare sul sito le date precise del calendario >>>
TI SPAVENTA IL VOLO?
Per arrivare da Castelmezzano a Pietrapetrosa si può anche andare a piedi seguendo il percorso delle Sette Pietre, un sentiero di 2 km nella natura ispirato a una vecchia leggenda>>>
Vedi anche altri luoghi da visitare e altri eventi a cui partecipare>>>
Conosci i piatti tradizionali della Basilicata? E i suoi eccellenti vini?