Summer Xtreme Days Festival – Sacile
3-4-5 Giugno 2022, il più grande festival di sport freestyle ed estremi d’Italia.
Il 3-4-5 Giugno 2022 torna nel centro storico di Sacile, in provincia di Pordenone, la grande kermesse che riunisce da 6 anni i più grandi interpreti del freestyle e degli sport estremi.
Xtreme Days Festival offre 3 giorni di show e concerti a ingresso libero, aree di street food.
Si può assistere a dimostrazioni di oltre 20 discipline sportive e attività spettacolari, decine di workshops per provare e misurarsi con esperienze adrenaliniche.
E inoltre, test di materiali tecnici, live concerts, conferenze e proiezioni di film di sport d’avventura.
La location è suggestiva e insolita: Sacile, deliziosa piccola città ai confini tra Friuli Venezia-Giulia e Veneto, è nota come “Giardino della Serenissima” per le sue bellezze
E gli Xtreme Days sono un festival unico nel genere: è l’unico a svolgersi tra contrade, antiche dimore, parchi, sulle rive del fiume e sopra, e in ogni angolo dell’intero centro città. Dalle slackline che attraversano Piazza del Popolo e il Fiume Livenza, allo street boulder sui palazzi storici del centro, dal parkour con tuffi acrobatici tra le case e il flyboard sul Fiume Livenza, al freestyle motocross che arriva alle terrazze del quarto piano… E interi parchi trasformati in adventure park, zone relax e area camping, e molto altro ancora.
Vedi anche la pagina facebook di Xtrème Days >>>
(foto: sito del festival)
Per saperne di più >>>