Eventi, cibo, esperienze per un indimenticabile viaggio in Italia

Summer Xtreme Days Festival – Sacile

ANNULLATA L’EDIZIONE 2020 DI SACILE

Giugno Friuli-Venezia Giulia -Sacile (PN)  Festival | Sport

ANNULLATA LA SUMMER EDITION 2020 DI SACILE

il più grande festival di sport freestyle ed estremi d’Italia.
Xtreme Days Festival
è una grande kermesse che riunisce da 5 anni nel centro storico di Sacile, in provincia di Pordenone, i più grandi interpreti del freestyle e degli sport estremi.
Da Venerdì 5 a Domenica 7 Giugno 2020, 3 giorni di show e concerti a ingresso libero, aree di street food, più di 20 discipline sportive e attività spettacolari, decine di workshops per provare e misurarsi con esperienze adrenaliniche. E inoltre, test di materiali tecnici, live concerts, conferenze e proiezioni di film di sport d’avventura.

La location è suggestiva e insolita: Sacile, deliziosa piccola città ai confini tra Friuli Venezia-Giulia e Veneto, è nota come “Giardino della Serenissima” per le sue bellezze.
E gli Xtreme Days sono un festival unico nel genere: è l’unico a svolgersi tra contrade, antiche dimore, parchi, sulle rive del fiume e sopra, e in ogni angolo dell’intero centro città. Dalle slackline che attraversano Piazza del Popolo e il Fiume Livenza, allo street boulder sui palazzi storici del centro, dal parkour con tuffi acrobatici tra le case e il flyboard sul Fiume Livenza, al freestyle motocross che arriva alle terrazze del quarto piano… E interi parchi trasformati in adventure park, zone relax e area camping, e molto altro ancora.

vai anche alla pagina facebook di Xtrème Days >>>

(foto: sito ufficiale dell’evento)

Vai al sito Summer Xtreme Days Festival – Sacile