Eventi, cibo, esperienze per un indimenticabile viaggio in Italia

Montelago Celtic Festival – Colfiorito

Dal 5 al 7 Agosto 2021 sull’altopiano di Colfiorito. Musica celtica, danze e laboratori

Marche - Montelago Celtic Festival
05 Ago 2021 - 07 Ago 2021 Marche -Altopiano di Colfiorito, Taverne di Serravalle di Chienti (MC)  Esperienze | Festival | Folklore | Musica/Teatro

Dal 5 al 7 agosto 2021 L’estate è torna nella Terra di Mezzo, e Montelago Celtic Festival è l’appuntamento più atteso sull’Altopiano di Colfiorito nel cuore dell’Appennino umbro-marchigiano.

La rassegna di musica, danze e cultura celtica più grande e stravagante d’Italia, capace di riunire sull’altopiano fate e folletti di oggi, hobbit e druidi 2.0. festeggia nel 2021 la sua 18esima edizione

Montelago, tappa fondamentale per ogni globetrotter sonoro (e non solo), è punto di ritrovo di pellegrini provenienti da ogni angolo del globo, ognuno col proprio bagaglio e con una storia da raccontare.
Concerti, danze, cibo e laboratori per imparara a tirare con l’arco...

Per acquistare i biglietti >>>

COME ARRIVARE
In auto:
– Dalla costa adriatica: prendere la superstrada direzione Macerata/Tolentino fino al termine. Proseguire su Statale 77 fino a Fonte delle Mattinate, poi girare a sinistra per Taverne.
– Dalla costa tirrenica: raggiungere Foligno. Continuare su Statale 77 fino a Colfiorito. Proseguire direzione Macerata fino a Fonte delle Mattinate, poi girare a destra per Taverne.

In treno:
Occorre raggiungere la stazione di Foligno.
Dalla stazione dovrebbe esserci un servizio bus-navetta.
Per certezza, controllare sul sito dell’evento

(Foto di copertina dal sito dell’evento

——–

Nelle Marche ci sono moltissimi borghi antichi da vedere
Scopri qualcosa di più delle Marche >>>

Per  saperne  di più  >>>