Eventi, cibo, esperienze per un indimenticabile viaggio in Italia

PhEST – Festa Internazionale della Fotografia – Monopoli

Dal 7 agosto al 1 novembre 2020, una festa della fotografia in Puglia

PhEST - Piero Martinello
07 Ago 2020 - 01 Nov 2020 Puglia -Monopoli (Bari)  Arte/Cultura | Cinema/Fotografia | Festival | Hobby

PhEST See Beyond The Sea,  è una festa internazionale della fotografia (Photography) che guarda a EST  La 5a edizione, dal 7 agosto al 1 novembre 2020 porta a Monopoli  mostre, tematiche e autori, di quei paesi a EST, includendo quelli che toccano il Mediterraneo ma anche i loro vicini.

Phest è un progetto pensato per favorire gli scambi culturali e promuovere la collaborazione tra realtà culturali locali e nazionali. Monopoli entrerà in un network europeo e internazionale legato al mondo della fotografia, insieme all’Associazione ONTHEMOVE, organizzatrice del festival internazionale di fotografia Cortona On The Move.

Con la stessa filosofia del festival toscano, Phest vuole valorizzare il meglio della fotografia internazionale e allo stesso tempo esaltare il contesto territoriale che accoglierà le mostre. Negli spazi più suggestivi di Monopoli verranno allestite mostre fotografiche, e gli artisti diventeranno i protagonisti. Eventi speciali, conferenze, inaugurazioni, proiezioni, spettacoli, letture portfolio da parte editor, photoeditor e curatori delle maggiori testate nazionali e internazionali.

Vai alla pagina facebook dell’evento >>>

 

Da edizioni passate:
Foto di copertina: Piero Martinello
Foto della gallery, da sinistra a destra: Marieke Van Der Velden, Anastasia Taylor-Lind, Mattia Insolera, Enri Canaj

Per  saperne  di più  >>>