Festival letterario L’Isola delle Storie – Gavoi
Dal 4 al 7 Luglio 2024 il festival letterario nelle piazze del paese

Dal 4 al 7 Luglio 2024 torna a Gavoi, nel cuore della Barbagia di Ollolai in provincia di Nuoro, il Festival letterario L’Isola delle Storie.
Per quattro giorni il paese apre di nuovo le sue piazze a riflessioni, dibattiti, letture, spettacoli, mostre, presentate da autori italiani e stranieri, affermati ed esordienti, su temi di letteratura, sociali e politici, etici e filosofici, con storie del mondo per grandi e piccoli.
L’Isola delle Storie, arrivato quest’anno alla sua 18a edizione, ha acquisito negli anni sempre più rilievo in Italia, e in Europa tanto che oggi è considerato uno dei più interessanti e originali festival di approfondimento culturale a livello internazionale.
INFORMAZIONI UTILI
Associazione Culturale L’Isola Delle Storie
Per maggiori informazioni inviare una mail>>>
Vedi la pagina Facebook del festival>>>
Foto dalla pagina Facebook del festival
——
Andrai in Sardegna?
Vedi altri eventi e altri luoghi da visitare in Sardegna>>>
Un’ottima occasione per assaggiare il cibo tradizionale della Sardegna>>> e i suoi eccellenti vini>>>
Per saperne di più >>>