Eventi, cibo, esperienze per un indimenticabile viaggio in Italia

Narcao Blues – Narcao

26-29 Agosto 2020. Il festival che attira a Narcao grandi artisti blues da tutto il mondo.

Narcao Blues
26 Ago 2020 - 29 Ago 2020 Sardegna -Narcao  Festival | Musica/Teatro

Narcao Blues è la manifestazione dedicata al Blues che attira a Narcao, piccolo comune della Sardegna meridionale in provincia di Carbonia-Iglesias, grandi artisti blues anche del panorama musicale internazionale. Nel 2020 si svolge dal 26 al 29 Agosto 2020.

Quattro giorni fitti di concerti della cultura musicale afro-americana (blues, gospel, R&B, funky, soul) nel piccolo anfiteatro di Piazza Europa, al centro del paese. Atmosfera unica e carica di energia, di grande intimità con gli artisti.

Narcao Blues è uno degli appuntamenti musicali estivi tradizionali della Sardegna, che negli anni è diventata una regione frequentata da appassionati di musica per la grande offerta di jazz, blues, soul e di concerti di artisti da tutto il mondo, anche in luoghi storici e naturali di grande fascino.

Tra gli artisti che si sono esibiti nelle passate edizioni di Narcao Blues:
– gli italiani: Fabio Treves, Roberto Ciotti, Eugenio Finardi, Rudy Rotta, Enzo Avitabile
– tra gli stranieri: Andy J. Forest, Jonny Mars, Michael Coleman, Scott Henderson, John Primer, Popa Chubby, Canned Heat, Mick Taylor, Eric Sardinas, Robben Ford, John Mayall, Willy DeVille, The Neville Brothers, Eric Bibb, Peter Green, Larry Carlton, Nine Below Zero, Robert Randolph, e tanti altri.

CONTATTI
Associazione Culturale Progetto Evoluzione:
Tel. 0781 875071
infoblues@narcaoblues.it

Foto dalla pagina ufficiale Facebook di Narcao Blues  >>>


ALTRI FESTIVAL DI MUSICA IN AGOSTO-SETTEMBRE IN SARDEGNA

– “Ai confini tra Sardegna e Jazza Sant’Anna Arresi, nel Sulcis Iglesiente, dal 31 Agosto al 6 Settembre 2020 >>>
– “Musica sulle Bocche in 9 comuni del Nord della Sardegna, da Alghero a Castelsardo. Jazz, flamenco e musica sarda dal 16 Agosto al 13 Settembre 2020 >>>
– “Isole che parlanonel Nord della Sardegna, a Palau e dintorni, in luoghi archeologici o di fascino paesaggistico. Dal 7 al 13 Settembre 2020. Musica d’avanguardia e tradizioni sarde >>>

Per  saperne  di più  >>>