Eventi, cibo, esperienze per un indimenticabile viaggio in Italia

Cous Cous Fest – San Vito Lo Capo

17-26 Settembre 2021. Sapori e culture, degustazioni, cooking show, contest, musica…

Cous Cous Fest - San Vito Lo Capo
17 Set 2021 - 26 Set 2021 Sicilia -San Vito Lo Capo (TP)  Cibo/Vino | Festival | Sagre/Fiere/Mercatini

Dal 17 al 26 Settembre 2021, la 23esima edizione del Cous Cous Fest offre dieci giorni di cous cous a San Vito Lo Capo, in provincia di Trapani: un appuntamento gastro-culturale che è diventato un Festival Internazionale dell’Integrazione Culturale.

Il cous cous è presentato in tante varianti: classiche, locali e internazionali, con interpretazioni di grandi chef ai cooking show.
Ricette con carne, pesce, verdure, varianti esotiche e senza glutine in una festa di sapori e civiltà che celebra il cous cous come piatto della pace, comune a molte culture.
Dieci Paesi si incontrano all’insegna dell’integrazione e dello scambio in momenti di vero piacere culinario raccontati dal vivo dagli stessi protagonisti, tra curiosità, aneddoti e piccoli segreti tra i fornelli.

La sera esplode la musica in un cartellone di concerti interamente gratuiti, spettacoli e talk show.
Hanno calcato il palco del Cous Cous Fest artisti importanti e famosi come Edoardo Bennato, Negrita, Carmen Consoli, Negramaro, Fiorella Mannoia, Max Gazzè, Mario Venuti, Francesco De Gregori, Alex Britti, Subsonica, Pino Daniele, Goran Bregovic, Khaled…

ATTENZIONE 2021 – CONTROLLARE SEMPRE SUL SITO O LA PAGINA FACEBOOK CHE NON SIANO INTERVENUTI CAMBI DI GIORNI O DI PROGRAMMA

Ufficio turistico di San Vito lo Capo
Via Savoia 57 – 91010 San Vito Lo Capo (Trapani)
Tel. (+39) 0923 974300

Tutte le foto sono tratte dal sito e dalla pagina Facebook del Cous Cous Fest.

Per  saperne  di più  >>>