Eventi, cibo, esperienze per un indimenticabile viaggio in Italia

Future Vintage Festival – Padova

11-13 settembre 2020. Incontri, concerti, aperitivi, appuntamenti sulle tendenze contemporanee

Future Vintage Festival 2020 - Veneto
11 Set 2020 - 13 Set 2020 Veneto -Padova  Arte/Cultura | Festival | Hobby

Future Vintage Festival, il Festival del Lifestyle e della Comunicazione si svolge a Padova dall’11 al 13 settembre 2020. 

L’obiettivo del festival è di individuare le ispirazioni e le contaminazioni delle tendenze contemporanee e scoprire il valore della conoscenza applicandola all’innovazione.
Future Vintage riparte con un’inedita edizione ‘’garden’’, nei giardini dell’Arena Romana ai piedi della Cappella degli Scrovegni, che ospita gli affreschi di Giotto risalenti al quattordicesimo secolo.

In programma incontri gratuiti, concerti, aperitivi, appuntamenti all’insegna del divertimento, dell’approfondimento culturale, tra moda, svago e cultura.
A Future Vintage partecipano anche ospiti nel settore della moda, del design, della comunicazione e dello spettacolo. Vedi chi sono >>>
Novità di quest’anno è la grande area espositiva di 500 metri quadrati dedicata all’allestimento di oggetti della storia del design e della moda dal casual al luxury, tra brand Internazionali, maison, designers ed esposizione di opere d’arte contemporanee di ispirazione d’avanguardia.

Una 3 giorni per dilazionare e distanziare le presenze, godersi all’aperto il giardino estivo della città, pronti a farvi vivere la miglior esperienza, senza rinunciare all’atmosfera di Future Vintage.

L’ingresso è gratuito ma limitato a un massimo di partecipanti. Prenotazione obbligatoria online>>>

Foto dalla pagina Facebook dell’evento
________

E, dopo una immersione al Future Vintage, cosa c’è di più piacevole di parlarne magari davanti a un bicchiere di uno dei 41 vini, tra doc e docg, originari del Veneto? >>>

Per  saperne  di più  >>>