Eventi, cibo, esperienze per un indimenticabile viaggio in Italia

Circumnavigando Festival – Genova

Dal 26 al 30 dicembre 2020. Circo contemporaneo e Teatro di strada

26 Dic 2020 - 30 Dic 2020 Liguria -Genova  Bambini | Festival | Musica

Circumnavigando, Festival Internazionale di Teatro e Circo, nato nel 2001 a Genova e uno dei primi in Italia è arrivato nel 2020 alla sua 20esima edizione. Il Festival inizia ufficialmente il 26 dicembre 2020, e si conclude il 30 dicembre 2020.

Il Festival da anni mette in relazione differenti generazioni di artisti con spettacoli di compagnie professioniste in tour per l’Europa con spettacoli rodati e di grande impatto, giovani compagnie e work in progress, ma anche differenti generazioni di pubblico, dai giovani alle famiglie, coinvolgendo le fasce d’età più disparate per arrivare ai nonni ed ai bambini di anche 4 anni.

Con i suoi spettacoli delle migliori discipline circensi e con una commistione di generi e stili, Circumnavigando regala alla città una atmosfera magica e particolare nel periodo Natalizio.

Il Festival è organizzato dalla Associazione genovese Sarabanda che dal 1996 promuove la cultura del circo e del teatro di figura e di strada. Il direttore artistico della manifestazione è Boris Vecchio, al tempo stesso clown e organizzatore, artista, attore e docente.

(Foto: sito dell’evento delle edizioni precedenti)

Per  saperne  di più  >>>