Eventi, cibo, esperienze per un indimenticabile viaggio in Italia

Artigiani del Gusto – Parabiago

25 e 26 Settembre 2021. Il cibo buono che fa bene, Anche vini e birre.

Artigiani del Gusto
25 Set 2021 - 26 Set 2021 Lombardia -Parabiago (Milano)  Cibo/Vino | Hobby/Curiosità | Sagre/Fiere/Mercatini

Nei giorni 25 e 26 Settembre 2021 si svolge a Villa Corvini di Parabiago, in provincia di Milano, la mostra-mercato “Artigiani del Gusto“.
E’ una esposizione di mestieri e prodotti artigianali nel campo della enogastronomia, della cucina e della tavola, con vendita al pubblico dai produttori, e con degustazioni guidate, dimostrazioni dal vivo, conferenze, laboratori didattici,
Gli espositori arrivano da diverse Regioni italiane.

“Artigiani del Gusto” promuove il fatto a mano, le tipicità regionali, valorizza prodotti di nicchia e soprattutto fa conoscere tanti ottimi prodotti del nostro Paese e il lavoro di tanti artigiani, allevatori, agricoltori che li producono.
Una rassegna dii prodotti doc, biologici, artigianali, di alta cucina, prodotti salutari: il cibo buono e ben fatto che fa bene alla salute e allo spirito.

Sono esposti numerosi formaggi, salumi, cioccolati, birre, vini, marmellate, mieli e tanto altro, e in più 2 importanti zone tematiche, una dedicata ai vini e una alle birre artigianali.

Sono anche presenti artigiani e aziende che espongono attrezzature e utensili innovativi per cucinare. oggetti e complementi per la cucina e la tavola: idee originali e interessanti per arricchire e allietare sia le occasioni speciali che le tavole di tutti i giorni.

La rassegna è ospitata a Villa Corvini a Parabiago, nelle sale interne, nel portico, nel cortile e nel giardino-parco.

ATTENZIONE 2021 – CONTROLLARE SEMPRE SUL SITO O LA PAGINA FACEBOOK CHE NON SIANO INTERVENUTI CAMBI DI GIORNI O DI PROGRAMMA
DAL 6 AGOSTO OBBLIGATORIO GREEN PASS O ALTRA CERTIFICAZIONE EQUIVALENTE

Ingresso gratuito

Orari di apertura:
Sabato dalle 10 > 24
Domenica dalle 10 > 22

Foto dalla pagina Facebook dell’evento

Per  saperne  di più  >>>