Corsa delle Rose – Lignano Sabbiadoro
3 Aprile 2022. Corsa non competitiva anche virtuale tra il lungomare e la pineta

Domenica 3 Aprile 2022 si svolge la 3a edizione della Corsa delle Rose, la manifestazione non competitiva che si svolge ogni anno a Lignano Sabbiadoro.
Un evento dedicato a tutti gli sportivi e gli appassionati di corsa che possono scegliere tra due percorsi a passo libero di 5 e 9 chilometri, tracciati tra il lungomare e la verdissima pineta.
La Corsa delle Rose è anche una corsa solidale dedicata alle donne per sostenere l’attività di prevenzione e di diagnosi precoce dei tumori offerta da LILT (Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori).
In programma lo stesso giorno anche l’edizione virtuale, un’ottima occasione per tenersi in forma anche a distanza!
Foto dalla pagina Facebook dell’evento
Si consiglia di controllare suI sito o sulla pagina facebook eventuali cambi di data o di programma.
Per saperne di più >>>