Terra di Tutti Film Festival – Bologna
6-11 ottobre 2020. Festival di corti e mediometraggi documentari a tema sociale e ambientale

Dal 6 all’11 ottobre 2020 si svolge a Bologna la 14edizione di Terra di Tutti Film Festival – Voci dal Mondo Invisibile, un festival di documentari corti e mediometraggi a tema sociale e umanitario attivo dal 2007.
Il festival ospita opere di taglio sociale (diritti umani, coscienza ambientale, questioni di genere) da tutto il mondo.
Ogni anno riceve circa 400 film da selezionare e assegna 4 premi (Premio Benedetto Senni, Premio Giovanni Lo Porto, Premio Storie di giovani invisibili e Premio Voci di donne invisibili).
Nelle passate edizioni il festival ha presentato in anteprima opere di registi italiani di rilievo come Andrea Segre, David Riondino, Federico Ferrone0, Francesco Cannito e molti altri.
Oltre alla diffusione di film online, Terra di Tutti Film Festival promuove masterclass, webinar e conversazioni sul presente e sul futuro dei diritti e della società.
Il festival è promosso dalla onlus “Cooperazione per lo sviluppo dei paesi emergenti” (COSPE) e dall’organizzazione non governativa GVC.
Scopri il programma 2020>>>
Foto dalla pagina Facebook dell’evento
Per saperne di più >>>