Eventi, cibo, esperienze per un indimenticabile viaggio in Italia

Piano City Milano

22-24 Maggio. Piano City Milano diventa VIRTUALE. I concerti sul web.

Piano City Milano 2017
22 Mag 2020 - 24 Mag 2020 Lombardia -Milano (MI)  Festival | Musica/Teatro

Piano City Milano diventa VIRTUALE.
Dal 22 al 24 Maggio 2020 tre giorni di concerti da seguire sulla pagina Facebook >>>  e sul sito di Piano City Milano >>>


Piano City Milano
arriva nel 2020 alla nona edizione. e quest’anno sarà interamente virtuale.
Dal 22 al 24 maggio 2020 il pianoforte diventa protagonista assoluto della vita milanese, trasformando idealmente la città in un grandissimo palcoscenico sul web.
E per tre giorni Milano trova nelle note di centinaia di pianoforti la sua colonna sonora.

Piano City Milano assomiglia alla città. Milano ha il ritmo traboccante della grande metropoli europea, elettrizzante e creativa, polo pulsante di ogni cambiamento, capitale dell’evoluzione culturale, forte della sua vocazione all’apertura e all’integrazione.

I concerti, in centro, in periferia e anche fuori città,  racconteranno a cittadini e turisti questa eterna passione milanese per la musica.

Tra questi, gli oltre 60 concerti tra House ConcertConcerti in cortile rappresentano il cuore e l’appuntamento più intimo del programma di Piano City Milano, grazie ai tanti milanesi che partecipano attivamente mettendo a disposizione case e cortili privati.

I musicisti? Di ogni genere. Anche famosi pianisti di calibro internazionale suoneranno musiche che spaziano da Stockhausen a Riley fino ai talenti della scena underground contemporanea.

Piano City Milano 2017

Foto: da pagina facebook ufficiale dell’evento

Vai al sito Piano City Milano