Eventi, cibo, esperienze per un indimenticabile viaggio in Italia

Peccati di Gola – Mondovì

30 Ottobre-1 Novembre 2021, il buon cibo del Piemonte e Fiera del Tartufo.

Peccati di Gola - Mondovì
30 Ott 2021 - 01 Nov 2021 Piemonte -Mondovì (Cuneo)  Cibo/Vino | Sagre/Fiere/Mercatini

Dal Peccati di Gola e la 23esima Fiera Regionale del Tartufo tornano a Mondovì a dal 30 Ottobre all’1 Novembre 2021: un appuntamento con i sapori e la cultura enogastronomica del Piemonte all’insegna di tradizione, genuinità e tipicità.

Peccati di Gola porta nelle vie e nelle piazze le migliori produzioni locali agroalimentari, zootecniche ed enogastronomiche, le produzioni limitate, di nicchia o quasi in estinzione.

La kermesse occupa le piazze e nelle vie del centro storico e del rione Piazza. Ampio e vario il programma di eventi e attività culturali, dai laboratori didattici alle esperienze sensoriali, dalle degustazioni agli showcooking. Non mancano le Cene Peccaminose, appuntamenti culinari a tema.

Peccati di Gola anche quest’anno ha scelto la strada dell’evento eco-sostenibile. È  infatti un evento a basso impatto ambientale grazie all’uso di materiali eco-compatibili o totalmente riciclabili.

L’edizione 2021 vedrà sostanzialmente invariato il format, concepito in percorsi tematici, e vede confermato l’ingresso gratuito.

Visita la pagina Facebook dell’evento >>>

ATTENZIONE 2021 – CONTROLLARE SEMPRE SULLA PAGINA FACEBOOK CHE NON SIANO INTERVENUTI CAMBI DI GIORNI O DI PROGRAMMA

(foto: sito e pagina Facebook dell’evento)

Per  saperne  di più  >>>