Eventi, cibo, esperienze per un indimenticabile viaggio in Italia

Festa del fieno e dei prati stabili – Gradella di Pandino

10-12 Giugno 2022. La sfalciatura a mano del fieno, i cavalli, la fienagione ieri e oggi

Festa del fieno e dei prati stabili - Lombardia
10 Giu 2022 - 12 Giu 2022 Lombardia -Gradella di Pandino (Cremona)  Bambini | Festival-Fiere | Rievocazioni storiche

Dal 10 al 12 Giugno 2022 arriva a Gradella di Pandino, in provincia di Cremona, la 1a edizione della Festa del fieno e dei prati stabili.

La Festa del fieno e dei prati stabili è una manifestazione che unisce aspetti tecnici relativi alla fienagione alla rievocazione dello sfalcio a mano del fieno e dell’utilizzo dei cavalli.

In programma convegni, tavole rotonde, visite guidate, dimostrazioni di falciatura a mano, stand gastronomici con tipicità locali e attività per bambini.


INFORMAZIONI

Ingresso libero
Vedi il programma dei convegni>>>
Associazione Pastoralismo alpino
Tel. 3282162812


E DOPO L’EVENTO?
Guarda altri luoghi da visitare e altri eventi in Lombardia>>>
E approfitta dell’occasione per gustare il cibo tradizionale della Lombardia>>> e assaggiare i suoi ottimi vini>>>

Foto cover: Michele Corti

Per  saperne  di più  >>>