Eventi, cibo, esperienze per un indimenticabile viaggio in Italia

Tra Pomi e Fiori – Calvi dell’Umbria

28-29 agosto 2021, mostra-mercato di florovivaismo e artigianato

Tra Pomi e Fiori - Umbria
28 Ago 2021 - 29 Ago 2021 Umbria -Calvi dell'Umbria (Terni)  Hobby/Curiosità | Sagre/Fiere/Mercatini

All’interno della lunga programmazione del Calvi Festival, torna il consueto appuntamento di fine estate con Tra pomi e fiori, la Mostra Mercato di florovivaismo, pittura, botanica, artigianato giunta alla sua 21esima edizione, che si tiene a Calvi dell’Umbria, in provincia di Terni, il 28 e 29 agosto 2021.

Nei due giorni della manifestazione le vie del paese sono animate dalla presenza di espositori di tutta Italia, selezionati in base alla competenza, al tipo di produzione e alla varietà dei prodotti. 

A Tra Pomi e Fiori sarà in mostra un’enorme quantità di piante per la gioia di ogni appassionato. Acquatiche, agrumi, alberi da frutto di antiche qualità, piccoli frutti, aromatiche, bulbose, carnivore, erbacee perenni, garofanini, graminacee, ortensie, orticole, peperoncini, piante da secco, rampicanti, rose, salvie, succulente e tante piante inusuali potranno soddisfare praticamente tutti gli amanti del verde nelle caratteristiche vie medioevali del paese, per l’occasione piene di colori e profumi..

Ci sarà anche uno stand dedicato a galline di razze particolari e un angolo dello scambio, dove si potrà barattare piante e semi tra appassionati. E naturalmente il consueto appuntamento con la pittura botanica, l’artigianato di qualità e i prodotti gastronomici locali.

ATTENZIONE 2021 – CONTROLLARE SEMPRE SULLA PAGINA FACEBOOK CHE NON SIANO INTERVENUTI CAMBI DI GIORNI O DI PROGRAMMA

Foto dalla pagina Facebook dell’evento

E DOPO LA MOSTRA-MERCATO?
Guarda luoghi da visitare e altri eventi a cui puoi partecipare>>>
E approfitta dell’occasione per gustare il cibo tradizionale dell’Umbria>>> e assaggiare i suoi ottimi vini>>>

Per  saperne  di più  >>>